

La nostra azienda
Gli uomini si dividono in quelli che costruiscono e quelli che piantano. I costruttori concludono il loro lavoro e, presto o tardi, sono colti dalla noia. Quelli che piantano sono soggetti a piogge o tempeste, ma il giardino non cesserà mai di crescere.
(Paulo Coelho)
Da tre generazioni ci occupiamo di spazi verdi, piante e giardini. L’azienda Tecnoverde s.r.l. di Paparella Vittorio, con sede a Villadose, in provincia di Rovigo, si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi e giardini e un grande vivaio propone piante dalle più piccole, per rimboschimenti e fasce tampone alle più grandi, tra cui esemplari particolari soprattutto mediterranee grazie a rapporti commerciali solidi con l’estero che ci consentono di sviluppare collaborazioni anche con altri giardinieri.
Tecnoverde è la storia di Paparella Vittorio che insieme al padre e ai fratelli ha fondato altre aziende del territorio di gestione del verde per poi nel 1991 aprire la sua azienda che oggi è portata avanti con passione insieme alle figlie Ilaria e Angela con il sogno di ampliarla ulteriormente.
La solidità di Tecnoverde, i tanti anni di esperienza e gli studi costanti e innovativi, permettono così all’azienda di vantare professionalità e continuità per i nostri clienti sia pubblici che privati.
Realizziamo parchi, campi sportivi, servizi idraulico forestali, bonifiche ambientali, manutenzioni ordinarie e straordinarie di grandi spazi senza perdere la cura per il dettaglio.
In qualità di periti agrari e agrotecnici, effettuiamo relazioni tecniche, perizie di stima, analisi visuale della stabilità degli alberi e siamo di supporto a studi di architettura e ingegneristici per redazioni di capitolati tecnici e progetti.